Condizioni di utilizzo | Distratta

Distratta.it non ha alcuna responsabilità, diretta o indiretta, per quanto riguarda i siti esterni ai quali è possibile accedere tramite i link. I collegamenti forniti da Distratta.it non implicano necessariamente l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità e correttezza viene declinata ogni responsabilità.

Tutto il contenuto delle pagine, la veridicità delle affermazioni ecc. sono esplicitamente inserite sotto la responsabilità diretta di chi ordina il servizio che, nel momento dell’accettazione, ne accetta la piena responsabilità dei contenuti espressi. Pertanto Distratta.it non è in alcun modo responsabile per la qualità dei prodotti e servizi da essi proposti.

Distratta.it non è in alcun modo responsabile per qualsiasi danno o pregiudizio connesso all’utilizzazione delle informazioni, dei prodotti e dei servizi pubblicati sul sito.

Nel caso in cui l’acquisto di prodotti o servizi su siti web segnalati nel nostro sito non corrispondano alle vostre aspettative è possibile appellarsi alle normative del commercio elettronico via Internet in Italia sulla vendita a distanza e quindi essere tutelati dalla legge DL 22/05/99 n.185 la quale garantisce il diritto di recedere per qualsiasi motivo dal contratto d’acquisto, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce ordinata.

Per segnalazioni di problemi inerenti il sito, di violazioni delle norme redazionali, di richiesta di cancellazioni pagine, o modifiche alle pagine, contattaci immediatamente.